….PER IL CONFORT

img-confort01.jpgNo Noise: massima silenziosità senza rinunciare al caldo.

Sembra banale questa affermazione ma non lo è.

Negli ultimi tempi si sente spesso parlare di stufe ad irraggiamento come del massimo della tecnologia esistente, ma da un’attenta analisi si scopre che senza forzare la ventilazione difficilmente si scaldano ambienti in modo rapido e concreto (basse potenze per sopperire a surriscaldamento) causando spesso valori termici della stufa stessa molto pericolosi per i quali si rende necessario lo smaltimento (ventilatori al massimo per brevi periodi per dissipare il calore) e dunque maggior rumore.

La strada che abbiamo scelto per Stufemalavolta è quella piu’ difficile ma più soddisfacente: ridurre al minimo ogni rumore superfluo all’origine.

img-confort02.jpgConvective Mode coniuga massima silenziosità e nessuna rinuncia al confort termico, il tutto senza che il cliente si accorga se la ventilazione è attiva o meno. In funzione Eco la stufa può spegnere autonomamente la ventilazione sino a riattivarla in caso di necessità. Sino alla terza potenza di utilizzo la stufa riesce ad essere silenziosissima grazie ad una schermatura che annulla ogni tipo di rumore elettro-meccanico , alla quarta e quinta potenza invece “capisce” la priorità dell’utente e sprigiona maggior volume sempre mantenendo silenziosità da primato.

img-confort03.jpgAltra caratteristica di Stufemalavolta è la presenza di un Umidificatore in acciaio inox completamente estraibile , lavabile e sostituibile all’occorrenza senza nessun lavoro di smontaggio che richieda un tecnico (è possibile l’utilizzo di essenze profumate all’interno dell’umidificatore).

Inutile sottolineare l’importanza del tenore di umidità dell’aria: è scientificamente provato che aria troppo secca in ambienti riscaldati può essere concausa dei malanni di stagione nei mesi freddi e che il controllo del grado di umidità dei locali riscaldati grazie ad un umidificatore naturale come nel caso Stufemalavolta , sia la soluzione ideale.

Un solo prodotto molteplici funzioni.

img-confort04.jpgCon Stufemalavolta si dà la possibilità all’utente di evitare inutili e prolungate fasi di funzionamento al minimo (funz. Eco) spegnendo la stufa automaticamente (Clima Stop ) oppure controllando lo stato di funzionameto in remoto (R-Touch).

Non una semplice stufa dunque ma una stufa semplicemente unica e completa !